ott
12

Matrimonio d’inverno, a tema natale


Un matrimonio di tema natalizio è anche una buona idea per le spose. Il natale è una festa molto importante per noi e c’è una vacanza lunga accompaganta con la festa. Quindi anche se l’inverno non è una stagione ottima per le nozze, alcuni sposi scelgono di sposarsi a dicembre, in inverno.

I matrimoni invernali possiedono senza dubbio un’atmosfera magica, estremamente romantica e calda che rimanda alle tradizioni legate al natale e alla ricerca di buoni auspici.

Il colore tipico del natale è rosso, da abbinare al bianco e al verde ma anche all’azzurro, all’argento e all’oro. Gli abiti da damigella dovrebbere essere lunghi per difendersi dal freddo, i tessuti spessi e coprispalli di pelliccia sono fortemente raccomandati.

(Credit: Hoffer Photography)

(Vestito lungo a sirena: ACM310)

(Credit: iloveswmag)

(Credit: Style Me Pretty)

(Credit:onetowed)

(Credit:100layercake)

Discuteremo per le decorazioni di un matrimonio natalizio, come centrotavola e torta, ecc. Si può usare pigne, bacche, piccoli alberi per mettere in evidenza l’atmosfera natalizia. La torta anche a tema natale con delle bacche o un rametto di abete.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>